Misure urgenti di contenimento del contagio

Con riferimento al contenuto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1 Aprile relativo a “Misure urgenti di contenimento del contagio” , facciamo presente alle Aziende le nuove misure varate ai fini della gestione dell’emergenza.

Si fa presente che per questioni di brevità della presente trattazione non verrà riportato il testo integrale del Decreto. Invitiamo, pertanto, i clienti a prenderne visione nella sua totalità.
Parimenti non verranno riportate le misure già varate ed esposte all’interno delle precedenti comunicazioni redatte dallo scrivente Studio. Le stesse sono comunque fruibili sul sito www.spfconsulting.it alla pagina “News”

Il Presidente del Consiglio dei Ministri
DECRETA
Art. 1
(Misure urgenti di contenimento del contagio)

  1. L’efficacia delle disposizioni dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri del 8, 9, 11 e 22 Marzo, nonché di quelle previste dall’ordinanza del Ministro della salute del 20 marzo 2020 e dall’ordinanza del 28 marzo 2020 adottata dal Ministro della salute di concerto con il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti ancora efficaci alla data del 3 aprile 2020 è prorogata fino al 13 aprile 2020.
  2. Le disposizioni del presente Decreto producono i loro effetti a far data dal 4 aprile 2020.

Al fine di garantire il più alto livello possibile di protezione della salute e sicurezza del personale dipendente Vi invitiamo ad effettuare le misure riportate e di Vostra competenza.

Restiamo a disposizione per chiarimenti.

Per la lettura integrale del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1 Aprile si rinvia al seguente link:

https://www.comune.vicenza.it/file/250957-dpcm_1aprile2020.pdf